domenica 15 giugno 2014

Non solo Tinello ristorante a Padova 14/06

www.tripadvisor.it


Non succede spesso che un locale riesca a stupire, in questo caso Non solo Tinello a Padova ci è riuscito eccome ieri sera.

Innanzitutto, come penso molti di voi, ho fatto una ricerca (neanche breve a dire il vero) su tripadvisor, fra i meandri di commenti positivi e negativi è dura capire se un ristorante è buono oppure no, inoltre dovendo scegliere un ristorante di pesce non possiamo rischiare perchè la spesa è alta...

Quando mi sono imbattuto in questo ho trovato solo recensioni positive, anzi estatiche! Non potevo non provare, anche se i vari commenti erano nel complesso poco precisi secondo me.



Intendiamoci, il locale ha dei punti negativi, il parcheggio ad esempio è difficile trovarlo, ma se chiedete al simpaticissimo titolare saprà spiegarvi dove andare; poi la strada, se arrivate da Vigonovo trovate un divieto di accesso, dovrete fare il giro attorno al rione per entrare dal verso corretto; per finire le porzioni sono da ristorante di classe, quindi piccole ma presentate in modo artistico.
Tolti i sassolini dalla scarpa posso dire che non sono dei grandi punti a sfavore, il locale è ROMANTICO davvero, vedete la foto, poi c'è una saletta più piccola tipo cantina con tante etichette importanti, infatti la carta dei vini è INCREDIBILE, prezzi da ristorante, quindi normali. (hanno dal prosecco più semplice fino al Biondi Santi!)
Potete spendere per un antipasto 8-10 euro (anche di pesce crudo), un secondo 14-15 euro e un dolce 5 euro, vedete che non sono eccessivi.
La tagliata di calamari era STUPENDA, la consiglio a tutti, resterete stupiti, si scioglievano in bocca.
Pertanto, se volete portare la morosa a Padova in un ristorante chic, romantico ma non costoso, andate al Non solo Tinello e vi garantisco che potrete parlarne solamente bene.

Nessun commento:

Posta un commento